In elegante e signorile palazzina degli anni 30, luminoso trilocale di 102 metri quadri posto al 4° piano di 5 con ascensore, doppio esposto (est/ovest) con parquet rovere in legno massello in tutti gli ambienti tranne i bagni, così disposto: ampio soggiorno con cucina, camera matrimoniale, bagno en suite, cameretta, bagno grande finestrato con colonna per lavatrice/asciugatrice, ripostiglio, 2 balconi e infissi in legno doppio vetro.
Il corridoio centrale che divide la parte giorno dalla parte notte dispone di un'ampia armadiatura su misura. Completa l'immobile un solaio e una cantina.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2016 cambiando muri, impianti, serramenti e pavimenti. La fine ristrutturazione ha portato alla pubblicazione su riviste di design per la qualità degli arredi e per il raffinato uso di materiali e palette di colori. Alti i soffitti che rendono arioso l’ambiente grazie ad un'altezza di 3,35 metri.
Aria condizionata autonoma, riscaldamento centralizzato, antifurto volumetrico e perimetrale.
Affaccio est (zona giorno) lato strada, affaccio ovest (zona notte) verso il cortile interno.
L'appartamento è molto silenzioso. Portineria presente mezza giornata.
L’immobile è ubicato in una zona storica di Milano, tra Città Studi e Porta Venezia, in un ottimo contesto sociale e residenziale.
L’ Area è servita dai principali mezzi di trasporto e conta la presenza di numerosi negozi e servizi.
Per maggiori informazioni e visite:
3341936683
info@valuerealestate.it
Prezzo Trattative Riservate